Mai come te

Mai come te

By Adelia Marino

  • Release Date : 2018-04-28
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 0.60 MB
Score: 4.5
4.5
From 34 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mai come te The Heartbeats Series

Dall'autrice di E poi ho trovato te

Una storia romantica e intrigante, da leggere tutta d'un fiato

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è. Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

«Consigliato a chi vuole staccare la spina e sognare.»

Adelia Marino

è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolce, E poi ho trovato te e Mai come te.

Reviews

  • Bello

    4
    By Manu2849
    Mi piace la scrittrice e anche il libro. Peccato sia troppo breve e il finale poteva essere allungato un poco.. tutto troppo di corsa. Comunque come ogni suo libro merita

keyboard_arrow_up