Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1)

Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1)

By Blake Pierce

  • Release Date : 2017-05-19
  • Genre : Donne detective
  • FIle Size : 2.35 MB
Score: 4.5
4.5
From 152 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1) “Una trama dinamica che cattura dal primo all’ultimo capitolo.”
--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)

Dall’autore di thriller best-seller Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica.

Keri Locke, detective delle Persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento di sua figlia, accaduto anni prima, e che ancora non è stata ritrovata. Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell’unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles.

Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore dovrebbe essere ignorata. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce, e Keri decide di investigare.

Quello che scopre la sconvolge. La figlia scomparsa – di un importante senatore – nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso. Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva.

Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie – e di un nuovo fantastico personaggio – che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine.

“Un capolavoro del genere thriller e noir! L’autore ha lavorato benissimo sul lato psicologico dei personaggi, che sono descritti così bene che il lettore si sentirà dentro la loro mente, preda delle loro paure e felice dei loro successi. La trama è molto intelligente e vi intratterrà fino alla fine. Pieno di colpi di scena, questo è un libro che vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)

Il Libro #2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.

Reviews

  • Traccia di morte 1

    5
    By lebanol
    Bello,
  • BRUTTO, TRITO E SCONTATO

    1
    By Io ilio
    Poliziotta sopra le righe e sopra le regole risolve il caso tutta da sola, nonostante i soliti superiori incapaci, comportandosi in effetti da piena delinquente, con intuizioni da paragnosta e violando le leggi che in effetti dovrebbe far rispettare. Già visto, già letto, già tutto.
  • Tracce di omicidio

    4
    By Bakela_it
    Scorrevole e piacevole anche se ripercorre trame già molto sfruttate
  • Sempre super

    5
    By Bepi1964
    Un nuovo personaggio entusiasmante.
  • I am totally in love

    5
    By Blackeje
    Amazing
  • Un libro che diventa un film 😎

    5
    By Marzio_theAlien
    È uno scrittore che mi diverte. Ha ritmo, ed è bravo a catturare l’attenzione: cosa non poco semplice… Un ritmo che potrebbe tranquillante eser diviso in due tempi come un film 😎 ed è un complimento perché significa che la mente è rimasta affascinata ed è stata in grado di rappresentare immediatamente le parole in immagini 😜 Per il relax di un fine settimana o una serata in cui avente spento la televisione 🤓 Marzio 👽 theAlien
  • Mozzafiato

    5
    By Mitzi81.
    Veramente mozzafiato. Ne consiglio vivamente la lettura. L'ho ottenuto gratis tra i consigli di iBooks ma dopo averlo letto sarei felice di averlo acquistato. Ora andrò subito a cercarne altri dello stesso autore.
  • Tracce di morte

    5
    By mago1963
    Fantastico
  • Favoloso

    5
    By Falco58AL
    Leggerò tutti i libri di questo autore... e non vedo l'ora che esca il successivo di questo
  • Tracce di morte

    5
    By Vavium
    Libro che mi ha davvero entusiasmato. 👍👍👍 In attesa del successivo!

keyboard_arrow_up